Media Room

COMUNICATI STAMPA

CdA del 20 luglio 2023: attribuzione delle deleghe al Presidente e all’AD

Attribdeleghepresiad

Su indicazione dell’Assemblea degli azionisti, ieri, 20 luglio 2023, il Consiglio di Amministrazione di Consap SpA, ha attribuito al Presidente Sestino Giacomoni le deleghe per le relazioni istituzionali; comunicazione e media relation; supervisione delle attività di controllo interno e degli affari societari e ha confermato all’Amministratore Delegato Vincenzo Sanasi d’Arpe le stesse dello scorso mandato.
Presenti in sede, oltre al Presidente Giacomoni e all’AD Sanasi d’Arpe, i componenti del CdA (Ceruti Francesca; Triggiani Silvia; Zennaro Antonio); il Presidente del collegio Sindacale Affinito Angela; i sindaci effettivi (De Summa Giovanni e Salini Silvio) e il Magistrato della Corte dei conti delegato al controllo Benedetta Cossu.
Giacomoni, dopo aver ringraziato per la fiducia ha indicato come obiettivo la crescita dell’azienda, il suo ruolo, le sue funzioni. “In occasione dei 30 anni presenteremo tutti i dati delle attività svolte dall’utilizzo dei Fondi per le vittime della strada, vittime reati di mafia estorsione e usura, indennizzo risparmiatori, garanzia mutui prima casa, come testimonianza dell’impegno concreto dello Stato, attraverso Consap, per le famiglie e le imprese".
Per Sanasi d’Arpe “La rinnovata fiducia è per me un onore. Continueremo a prestare forte attenzione all’attività del Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada al fine di consentire il risarcimento delle vittime in tempi più celeri possibili. Altro importante traguardo, appena raggiunto, è stato il riconoscimento di Consap quale Centrale di Committenza di livello SF1, che permetterà di svolgere gare di valore illimitato anche in favore di terze pubbliche amministrazioni.”

Sullo Stesso Tema