Media Room

NEWS E COMUNICATI STAMPA

Primo Consiglio di Amministrazione della nuova Governance

Cda Luglio 2026

Roma, 2 luglio 2026

Con il primo Consiglio di Amministrazione della nuova governance prende ufficialmente avvio un nuovo mandato per Consap. 


I vertici attuali rivolgono un sincero ringraziamento ai componenti uscenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, in particolare all’ex Amministratore Delegato Vincenzo Sanasi d’Arpe, alla consigliera Francesca Ceruti e alla presidente del Collegio Sindacale Angela Affinito, per il contributo offerto in questi anni.


Un augurio di buon lavoro da parte del Presidente Sestino Giacomoni, dell’Amministratore Delegato Alessandro Moricca, ai consiglieri Fiammetta Salmoni, Silvia Triggiani e Antonio Zennaro, e ai componenti del nuovo Collegio Sindacale, presieduto da Silvio Salini, con Sue Hellen Alessio, Giovanni De Summa.


"Affronteremo questa nuova fase con senso di responsabilità, spirito di squadra e con l’obiettivo di continuare a rafforzare il ruolo sociale di Consap al servizio delle istituzioni, dei cittadini e del Paese", hanno chiosato i vertici di Consap al termine del primo Cda in cui sono state conferite le deleghe al nuovo AD.

 

Sullo Stesso Tema