Consap S.p.A. - a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti Pubblici - costituisce un proprio “Albo Avvocati” adottando il relativo Regolamento recante “Linee guida per la costituzione dell’Albo degli Avvocati di Consap S.p.A. funzionale all’affidamento dei servizi legali ex art. 56, comma 1, lett. h), nn.1, 1.1, 1.2 e 2 del D.lgs. 31.03.2023 n. 36 e ss.mm.ii. e relative modalità di iscrizione e gestione” che stabilisce i requisiti richiesti agli avvocati del libero foro per l’iscrizione e la permanenza nell’Albo, che regolamenta, poi, le modalità di gestione dello stesso e, da ultimo, disciplina i criteri per l’affidamento dei servizi legali di cui al predetto art. 56, comma 1, lett. h), nn.1, 1.1, 1.2 e 2 del Codice nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, di cui all’art.1 e segg. Legge n.241/1990, in attuazione del disposto dell’articolo 97 della Costituzione.
Per l’effetto, viene pubblicato l’adottato Regolamento unitamente al relativo avviso onde consentire agli avvocati del libero foro - in possesso dei requisiti previsti dall’art.2.3 dell’anzidetto Regolamento – di procedere all’iscrizione all’Albo entro e non oltre i novanta (90) giorni a decorrere dalla presente data di pubblicazione (ovvero entro e non oltre il 17.07.2024).
Indirizzo PEC:
alboavvocati@pec.consap.it
N.B.: CONTESTUALMENTE ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE, DA INVIARE AL SOPRA RIPORTATO INDIRIZZO PEC, GLI AVVOCATI SONO TENUTI A COMUNICARE ALL’INDIRIZZO PEC amministrazione@pec.consap.it I DATI NECESSARI ALL’EMISSIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA RELATIVA AL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO PREVISTO ALL’ART. 2.6 DEL CITATO REGOLAMENTO. IN PARTICOLARE GLI AVVOCATI DOVRANNO COMUNICARE:
NOMINATIVO
INDIRIZZO
P.IVA
CODICE DESTINATARIO/CASELLA PEC per invio fattura elettronica tramite SDI