Se hai bisogno di assistenza rivolgiti al nostro Contact Center attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.
Ti suggeriamo comunque di consultare le domande frequenti pubblicate all’interno delle sezioni FAQ presenti nelle pagine del sito dedicate al servizio di tuo interesse.
Nella sezione PEC di CONSAP è possibile trovare le PEC dei servizi.
Il Contact Center risponde a richieste di informazione e assistenza agli utenti sulle diverse attività gestite da Consap.
Gli operatori del Contact Center inoltrano le richieste che necessitano eventuali approfondimenti agli uffici di competenza che provvedono ad analizzare la richiesta e a fornire una risposta adeguata.
Per news, comunicati stampa e rapporti con i media contattare l’ufficio stampa tramite l’apposita sezione pubblicata nella Media Room del sito.
Informiamo che i dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione dei dati personali: per maggiori dettagli sulle finalità e modalità di trattamento, La invitiamo a prendere visione dell’informativa disponibile alla pagina www.consap.it/privacy
ATTENZIONE: IL FORM NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO L'INVIO DELLA PEC E/O DELLA RACCOMANDATA A/R.
È possibile trovare le PEC dei servizi nella sezione PEC di CONSAP