Cashback: online da oggi il Portale Reclami
Presentazione istanza di reclamo per mancato/inesatto pagamento sui rimborsi relativi al periodo 8-31 dicembre 2020 fino al 29 giugno 2021
È accessibile da oggi il sito del Portale Reclami Cashback, sviluppato da Consap per gestire reclami dovuti a mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma Cashback.
Per utilizzare le funzionalità del portale è necessario registrarsi seguendo le indicazioni fornite all’interno del sito.
A registrazione avvenuta, il cittadino potrà inserire un reclamo ricordandosi di allegare alla domanda eventuale documentazione a sostegno della richiesta di rettifica del rimborso ricevuto – es: scontrini POS – utili a consentire le verifiche del caso.
Una volta inserito il reclamo, Consap risponderà entro 30 giorni. Eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del Team assistenza reclami Cashback, verranno inserite direttamente sul portale, nell’area personale del cittadino, e notificate via mail.
È fondamentale ricordare che, in questa fase, Consap gestirà solo le istanze di reclamo relative al periodo 8 – 31 dicembre 2020 che potranno essere presentate fino al 29 giugno 2021.
Per maggiori informazioni sul Cashback e sulle funzionalità del portale reclami scarica l'infografica.