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FAQ Reclami

D- In quali casi posso presentare reclamo a Consap? 

R- Il reclamo può essere presentato per la mancata o inesatta contabilizzazione nella App “IO” o nei sistemi messi a disposizione dagli issuer convenzionati per aderire al programma cashback.

D- Quanto tempo ho a disposizione per presentare reclamo per il primo semestre 2021?

R- Il reclamo potrà essere presentato decorsi 15 giorni dal termine del primo semestre 2021, e quindi dal 15 luglio 2021 fino al 29 agosto 2021.

D- Come posso presentare il reclamo?

R- I reclami devono essere presentati esclusivamente attraverso il Portale Reclami Cashback. Qualunque altra richiesta trasmessa a canali diversi non verrà riscontrata.

D- A chi mi posso rivolgere per segnalare una transazione non visualizzata sull’App “IO”?

R- Per tutte le transazioni non registrate correttamente o annullate è necessario rivolgersi a PagoPa utilizzando l’apposita funzione disponibile all’interno dell’App “IO”.

D- Quali documenti devo presentare a sostegno del mio reclamo?

R- È necessario allegare alla domanda un documento d’identità in corso di validità nel caso in cui il modulo non venga firmato digitalmente. Inoltre è necessario allegare gli scontrini POS delle transazioni oggetto di reclamo per consentire le necessarie verifiche.