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FAQ Pagamenti

D- Perché non ho ancora ricevuto il pagamento del cashback ordinario?

R- Consap procede al pagamento nei 60 giorni successivi alla chiusura di ogni periodo di riferimento del Programma Cashback. I rimborsi ordinari fino a 150 euro relativi al semestre 1 gennaio 2021 – 30 giugno 2021 saranno effettuati entro il 31 agosto 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l’accredito dei bonifici.

D- Quando è previsto il rimborso del supercashback?

R- I rimborsi del cashback speciale, c.d. supercashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l’accredito dei bonifici.

D- Ho verificato le scadenze, ciò nonostante non ho ancora ricevuto il pagamento. Perché?

R1- È possibile che il bonifico sia stato emesso l’ultimo giorno utile per i rimborsi e occorre attendere i tempi tecnici bancari per l’accredito (fino a 10 giorni).

R2- Verifica di aver indicato correttamente l’IBAN all’interno dell’App “IO”. In caso contrario, provvedi alla registrazione delle coordinate bancarie all’interno dell’App per permettere a Consap di effettuare successivamente il rimborso.

R3- Verifica che il tuo conto corrente, indicato in fase di registrazione, sia ancora attivo.

D- C’è una scadenza temporale entro cui devo comunicare l’IBAN per poter ricevere il rimborso?

R- Sì, di norma, per consentire l’accredito degli eventuali rimborsi a cui potrai avere diritto, devi indicare il codice IBAN entro la fine del periodo di riferimento, in quanto Consap effettuerà il bonifico su tali coordinate bancarie.

D- Posso modificare l’IBAN già indicato in precedenza?

R- Sì. L’importante, affinché il pagamento avvenga sull’IBAN modificato, è che la variazione sia effettuata prima della chiusura del periodo di riferimento.