Servizi Assicurativi

Avvisi pubblici

Avviso pubblico del Comune di Enna

Il Comune di Enna informa che è stato indetto un nuovo Avviso Pubblico per la Manifestazione di interesse per la nomina di un Perito Assicurativo al fine di assicurare l’assistenza per l’accertamento e la quantificazione dei danni materiali riguardanti i sinistri con richiesta superiore ai € 2.000,00 nonché l’espletamento di consulente di parte in giudizi pendenti dinanzi le autorità competenti.

L’avviso è stato pubblicato sul sito del Comune nella sezione Gare e Appalti al link https://www.comune.enna.it/index.php/avvisi-pubblici.

Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni.

Avviso pubblico del Comune di Ottaviano

Il Comune di Ottaviano comunica che intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti esperti quali periti assicurativi per il conferimento di incarichi di consulenti tecnici di parte a tutela degli interessi del Comune in ambito giudiziale e/o extragiudiziale ai sensi degli artt. 87 e 201 c.p.c.
L’incarico ha per oggetto l’assistenza dell’Ente nel corso delle operazioni peritali nonché la redazione di perizie di natura tecnica per l’accertamento dei danni subiti dai mezzi e/o beni.
Tra i requisiti richiesti vi è l’iscrizione nel Ruolo dei Periti Assicurativi di cui agli artt. 157 e seguenti del Codice delle Assicurazioni Private.
Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni

Avviso pubblico del Comune di Civita Castellana

Si rende noto che il Comune di Civita Castellana (VITERBO) ha avviato una procedura aperta per l’affidamento del servizio S.I.R. ( SELF INSURANCE RETENTION) relativo alla polizza RCT comunale.

Si invitano tutti i soggetti iscritti al Ruolo dei Periti Assicurativi a presentare offerta per il servizio in sopraindicato entro e non oltre le ore 12.00 del 16 aprile 2018.

Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni

Avviso Pubblico del Comune di Prisco

Si rende noto che il Comune di San Prisco (CASERTA) sta procedendo all’istituzione di un elenco di Consulenti Tecnici di Parte a cui affidare gli incarichi nei giudizi in cui il Comune di San Prisco è parte processuale.

Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni.

Avviso pubblico della provincia di Viterbo

Si rende noto che la Provincia di Viterbo sta espletando un’indagine di mercato al fine di individuare periti assicurativi da invitare alla procedura per l’affidamento di incarico di perito assicurativo per l’accertamento e la stima di danni a cose involontariamente causati da terzi.
Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni