Profilo di interesse |
Numerosità |
Estremi dell’atto di approvazione |
---|---|---|
Analista Funzionale HRM |
1 |
Delibera del CdA del 26 novembre 2018 |
Il Consiglio di Amministrazione della Società, nella seduta del 26 novembre 2018, ha deliberato di avviare la ricerca e selezione finalizzata all’assunzione di n. 1 figura professionale come sopra individuata.
Manifestazione d’interesse
Coloro che intendano manifestare il proprio interesse per la posizione sopra descritta possono trasmettere il proprio curriculum vitae in formato europeo alla Gi Group S.p.A. - società che cura per conto di Consap S.p.A. la ricerca e selezione in argomento - collegandosi al sito www.gigroup.it e inserendo il “codice annuncio” di seguito indicato.
Consap non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni da parte del candidato.
Il curriculum vitae formativo e professionale deve contenere tutte le indicazioni utili a valutare la formazione (titoli di studio posseduti, con data e sede del conseguimento, votazione riportata, l'esatta indicazione di percorsi di formazione professionale, specializzazioni, dottorati o altri titoli) e le attività professionali svolte (incarichi ricoperti e relative mansioni ed inquadramento contrattuale, enti, sedi e periodi nei quali sono state svolte le attività) in relazione ai requisiti richiesti. Inoltre il curriculum vitae deve contenere, per ciascuno dei punti sopra indicati, la descrizione dettagliata da cui si evinca il possesso dei suddetti requisiti.
Il curriculum vitae deve, altresì, essere corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, limitatamente al procedimento in corso, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e ss.mm.ii.
Infine, il curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto, dovrà contenere la dichiarazione di veridicità ed esattezza di tutti i dati dichiarati ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e la contestuale assunzione di responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci ovvero di formazione o uso di atti falsi (cfr. art. 76 DPR n. 445/2000).
Selezione
La selezione sarà curata dalla società Gi Group S.p.A.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77, L. 125/91).
Nella valutazione delle candidature si terrà anche conto delle attitudini e delle capacità professionali degli interessati.
Non verrà redatta o pubblicata alcuna graduatoria o elenco degli idonei.
Consap si riserva la facoltà di:
senza che gli interessati possano avanzare alcuna pretesa o diritto.
La presente procedura non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali e non determina, pertanto, alcun diritto all'assunzione.
Ulteriori dettagli su sito Gi Group: www.gigroup.it
Riferimento annuncio: