FAQ Pagamenti Cashback

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FAQ Pagamenti Cashback

Se il rimborso Cashback non ti è stato accreditato, probabilmente non hai indicato il codice IBAN del conto su cui desideri riceverlo, oppure quello che hai indicato non è valido. Apri l'app IO, vai al Portafoglio e premi sulla card del Cashback. Poi, inserisci il codice IBAN e seleziona “Continua”. Se è già presente, verifica che sia corretto e, se noti errori, modificalo. Entro 90 giorni riceverai tramite l’app IO un messaggio sullo stato del rimborso.
Le attività tra PagoPA S.p.A. e Consap per i pagamenti dei rimborsi sono in corso di dismissione, quindi, se non inserisci o non correggi l’IBAN entro il 31/07/2022, potrebbe non essere più possibile effettuare il bonifico per il rimborso.

Nel caso in cui avessi utilizzato altri canali per l'adesione (Poste, Nexi, Satispay ecc...) è possibile che l'accredito sia stato eseguito su un IBAN collegato a questi issuer.