Cashback

Cashback

Cashback

 

Consap è stata incaricata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze – amministrazione responsabile del programma Cashback – di liquidare i rimborsi per gli acquisti effettuati  e di esaminare gli eventuali reclami presentati dall'utenza. 

 

Nonostante la fase di liquidazione sia conclusa, prosegue l’attività di pagamento per gli utenti che hanno ricevuto un esito di storno tramite app Io o che hanno registrato tardivamente l’IBAN.


A tal fine gli utenti che hanno ricevuto una comunicazione di mancato pagamento per iban errato o che non hanno ancora registrato alcun IBAN sono invitati a modificare immediatamente il proprio IBAN in AppIO o, qualora non abbiano ancora provveduto, a registrarlo in AppIO.

Per tutti gli aspetti relativi alla gestione del profilo e del portafoglio Cashback dell'utente nonché ai servizi erogati dall'App "IO", bisogna rivolgersi a PagoPa SpA utilizzando l'apposita funzione di assistenza disponibile all'interno dell'App "IO".

Per ulteriori informazioni sull'assistenza mediante l'App "IO" è possibile consultare il seguente sito:  https://io.italia.it/cashback/