Notizie

Comunicazione aziendale riguardante la nomina degli Organi di vertice di Consap S.p.A. per il triennio 2017/2019

* venerdì 04 agosto 2017

Come noto, l’Assemblea della Società – nell'adunanza del 7 luglio u.s., tenutesi sotto la presidenza del prof. Mauro Masi e con l’intervento dell’unico Azionista Ministero dell’Economia e delle Finanze – ha provveduto alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il triennio 2017/2019.

Per il Consiglio di Amministrazione è stato confermato il prof. Mauro MASI e sono stati nominati Consiglieri la dott.ssa Daniela FAVRIN e l’avv. Giuseppe RANIERI; il prof. Mauro MASI è stato nominato Presidente e designato per la carica di Amministratore Delegato.

Per il Collegio Sindacale è stata confermata Presidente la dott.ssa Maria Laura PRISLEI, mentre sono stati nominati il dott. Carlo FEROCINO ed il dott. Roberto MENGONI, Sindaci effettivi.

Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione odierna, ha altresì confermato, per il medesimo periodo di carica, il prof. Mauro MASI e l'avv. Vittorio RISPOLI rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Generale, conferendo ad entrami i necessari poteri gestionali.